La ex-moglie di Eli, ex-U-Kiss, parla del loro difficile divorzio
PR | On 30, Mar 2021
La moglie di Eli, ex membro degli U-KISS, invitata a Rice Heart di Kang Ho Dong ha rivelato dettagli della fine della loro relazione d’amore.
Eli, che è di cittadinanza americana, aveva sposato sua moglie, la modella Ji Yeon Soo nel 2017 anche se i due avevano una differenza di età di 11 anni. La coppia ha un figlio piccolo insieme, ma hanno divorziato a novembre 2020, atto che è ancora in sospeso.
La coppia era apparsa in precedenza nel programma ‘Mr House Husband’ dove aveva mostrato la loro vita coniugale già quando le cose nella coppia andavano molto male.
Definendo lei e suo marito una “coppia da vetrina”, Ji Yeon Soo ha spiegato che stanno ancora lottando per il divorzio, dato che non riescono a farlo in modo tranquillo.
Non solo hanno simulato la loro felice vita familiare per la TV, ma la donna ha anche rivelato il modo in cui hanno deciso di divorziare: la coppia si era trasferita negli Stati Uniti dopo aver smesso di ricevere lavoro in Corea del Sud. Per ottenere un visto, avevano bisogno di un documento e Ji Yeon Soo è dovuta tornare in Corea del Sud da sola per recuperarlo. proprio in quel periodo Eli l’ha chiamata dagli Stati Uniti e l’ha informata che voleva il divorzio.
Ji Yeon Soo ha detto che all’inizio ha cercato di fargli cambiare idea per il bene di suo figlio. Decidendo, infine, di divorziare, la donna non ha visto suo figlio per 6 mesi poiché il bimbo era con Eli negli Stati Uniti.
Eli ha rinunciato alla cittadinanza sudcoreana e si è registrato come single negli Stati Uniti mentre Ji Yeon Soo era una donna sposata in Corea del Sud. Eli ha continuato a ritardare le documentazioni necessarie per eseguire il divorzio in Corea per lei, causandole molto stress.
Secondo la donna, Eli voleva vivere negli Stati Uniti mentre lei stava in Corea con il bambino.
Ji Yeon Soo ha scioccato ulteriormente gli spettatori confessando di essere in rovina finanziaria dopo essere stata sposata: Ji Yeon Soo ed Eli hanno firmato un contratto per un appartamento a nome di Eli dove ha vissuto la madre del ragazzo. La donna ha anche scoperto in seguito che la madre di Eli aveva preso i soldi del deposito per l’appartamento ed era andata in America, lasciando i due sposi pieni di problemi.
Ji Yeon Soo ha dovuto assumersi l’onere per la maggior parte delle loro bollette perché Eli avrebbe speso soldi per le macchine di lusso e ha anche dovuto aiutare spesso la famiglia del ragazzo.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento