Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La ELEVEN9 annuncia maggiori dettagli sul comeback di Se7en

La ELEVEN9 annuncia maggiori dettagli sul comeback di Se7en

| On 07, Giu 2016

È passato molto tempo dall’ultima volta che Se7en è stato attivo in Corea per quanto riguarda il campo musicale, e sembra che per il momento nulla sia destinato a cambiare.

Qualche tempo fa, era stato reso pubblico che Se7en avesse firmato con un’etichetta musicale giapponese, la Victor Entertainment, e che a seguito di ciò, a luglio, avrebbe fatto un comeback promuovendo sia in Giappone che in Corea. Recentemente, però, la ELEVEN9, agenzia del cantante, ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo a questo comeback annunciando che “Se7en rilascerà un nuovo single album dal titolo ‘Rainbow‘ il 7 luglio, e darà ufficialmente inizio alle sue attività in Giappone.
Rainbow” sarebbe il 7° single album per Se7en, a distanza di ben 3 anni dal suo ultimo, “Arigatou“, rilasciato nel 2013.

Se quanto rilasciato dalla ELEVEN9 Entertainment è vero, allora dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter assistere ad un vero e proprio comeback coreano di Se7en, il primo dopo il suo arruolamento nel Servizio Militare.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.