La ELEVEN9 annuncia maggiori dettagli sul comeback di Se7en
admin | On 07, Giu 2016
È passato molto tempo dall’ultima volta che Se7en è stato attivo in Corea per quanto riguarda il campo musicale, e sembra che per il momento nulla sia destinato a cambiare.
Qualche tempo fa, era stato reso pubblico che Se7en avesse firmato con un’etichetta musicale giapponese, la Victor Entertainment, e che a seguito di ciò, a luglio, avrebbe fatto un comeback promuovendo sia in Giappone che in Corea. Recentemente, però, la ELEVEN9, agenzia del cantante, ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo a questo comeback annunciando che “Se7en rilascerà un nuovo single album dal titolo ‘Rainbow‘ il 7 luglio, e darà ufficialmente inizio alle sue attività in Giappone.”
“Rainbow” sarebbe il 7° single album per Se7en, a distanza di ben 3 anni dal suo ultimo, “Arigatou“, rilasciato nel 2013.
Se quanto rilasciato dalla ELEVEN9 Entertainment è vero, allora dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter assistere ad un vero e proprio comeback coreano di Se7en, il primo dopo il suo arruolamento nel Servizio Militare.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento