L’agenzia DSP Media, che gestisce le KARA e Rainbow, è pronta a prendere azioni legali contro i commenti di odio sempre più diffusi nel web.
L’agenzia ha detto: “Esprimiamo il nostro profondo rammarico per i commenti maligni riguardanti le KARA, Rainbow e gli altri artisti della DSP Media e vogliamo comunicare la nostra posizione ufficiale. C’è stata una massiccia quantità di voci senza prove e attacchi personali, sotto forma di commenti ai nostri artisti. Questi non solo hanno mentalmente danneggiato i nostri idol, ma sono state diffuse per ferire le loro famiglie e conoscenti.”
Hanno aggiunto: “Agiremo in modo aggressivo contro coloro che stanno diffondendo le voci e i commenti [di odio] e coloro che li aiutano e prenderemo provvedimenti in modo che i commenti negativi non creino altre situazioni spiacevoli in futuro.”
L’agenzia vuole distinguere i commenti costruttivi, da quelli di puro odio contro l’artista, che lo attaccano personalmente e in modo molto duro e ha scelto una linea aggressiva contro queste persone. Cosa ne pensate?
5 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…