La DR Music annuncia le audizioni a New York ed è subito polemica: ci saranno nuovi membri nelle BP Rania?
kiki_90 | On 14, Mag 2017
Recentemente, la DR Music ha annunciato che ci saranno delle audizioni a New York.
Questo, ha portato un gran malcontento nei fan, sopratutto per tutte le vicissitudini con Alex ma, anche per un possibile cambio di line-up.
L’agenzia però ci ha tenuto a rispondere, cercando di risolvere il malinteso. Questo il messaggio della DR Music: “Ciao A1ST, questo è un annuncio ufficiale sulle audizioni. Sembra che alcuni dei nostri fan abbiano frainteso il significato di queste audizioni. Questo annuncio è per chiarire ogni fraintendimento.
Quando la nostra società ha deciso di formare una sub-unit delle Rania, il nostro obbiettivo era quello di conquistare anche il mercato internazionale. Per questo, abbiamo cercato persone di talento, disposte a lavorare duramente per realizzare i loro sogni. Recentemente, molte persone che sognano di diventare artisti K-pop, ci hanno inviato richieste di entrare in agenzia. Ci hanno stupito col loro talento e ci hanno fatto capire che anche al di fuori della Corea ci sono persone molto valide, per questo vorremmo incontrarle tutte. Ma, poiché ci è impossibile, abbiamo deciso di farci aiutare da dei collaboratori di un’agenzia con cui abbiamo lavorato per anni. Danny è un membro importante della Born Star NewYork, agenzia newyorkese, lavora con noi nelle vesti di produttore musicale da tanto tempo e sarà lui a presenziare alle audizioni a nostro nome. Da queste audizioni, recluteremo tre, quattro persone, dopo di che, diventeranno ufficialmente nostri trainee, e studieranno la lingua coreana, danza, canto, etc. L’obbiettivo è quello di farli diventare membri delle BP Rania W.
Ragazzi, ci vediamo a New York, il 27 maggio, alle 18:00.
Grazie”.
Chiariti i malintesi, ora sono tutti curiosi sui futuri trainee della DR Music. Chi sceglieranno?
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento