La donna che ha denunciato per violenza sessuale Lee Jin Wook accusa la polizia
PR | On 12, Ago 2016
Lee Jin Wook è stato accusato di aver violentato una donna a metà luglio. La storia è apparsa subito molto complessa, spiegata, inoltre, in modo contorto dalla ragazza che ha effettivamente inviato su Kakao Talk a Lee Jin Wook l’indirizzo e il codice per aprire la sua dimora, spinta dalla sua gentilezza e pressione.
La donna ha dichiarato che, per appendere una tenda, ha fatto entrare a casa sua l’attore a mezzanotte spinta dall’insistenza di lui, versione della storia del tutto respinta da Lee Jin Wook che definisce la donna totalmente consenziente. Per Lee Jin Wook è stato sesso occasionale voluto da entrambi, non violenza.
Secondo quanto definito dai giornalisti la settimana scorsa, la donna aveva rivelato la verità ed era pronta a ritirare le accuse, proprio perché durante l’interrogatorio con la polizia lei aveva rivelato che violenza non c’è mai stata.
A distanza di qualche giorno, però, la situazione si è nuovamente ribaltata con la donna che accusa apertamente la polizia di averla indotta e plagiata nelle risposte. La violenza, ribadisce la donna, c’è stata e la polizia l’ha portata a confessare anche quando lei negava apertamente. “Mi hanno detto cosa dire e cosa non dire.”
La stazione di polizia di Suseo ha subito detto ufficialmente che l’interrogatorio è stato fatto con gli avvocati delle due parti presente e la confessione non è stata fatta con l’uso della forza. La polizia ha richiesto un mandato d’arresto per la donna proprio per le false accuse che lei ha mosso e che continua a muovere anche nei confronti di un ente pubblico.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento