Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La conduttrice Kim Shin Young fans dei BTS

La conduttrice Kim Shin Young fans dei BTS

| On 27, Lug 2017

Anche la conduttrice più amata dello show biz coreano entra a far parte del fanclub dei BTS.

Kim Shin Young, abile intrattenitrice in diversi spettacoli radio e TV sud coreani, ha deciso di condividere il perchè di questo debole per i sette “ragazzi a prova di priettile”.

Durante la puntata del 23 luglio del suo programma radio, “Kim Shin Young’s Noon Song of Hope”, la donna ha parlato del remake del brano “Come Back Home” di Seo Taiji and Boys che il cantatutore sud coreano, in occasione del suo venticinquesimo anno di attività, ha ceduto al gruppo della Big Hit Entertainment. La conduttrice ha condiviso quanto sia rimastia piacevolmente impressionata dal risultato ottenuto dai Bangtan Boys: Era inevitabile che i BTS compiessero un ottimo lavoro. Sono gli stessi che erano agli inizi. Vengono sempre a trovarmi e lavorano sempre duramente”.

La donna ha proseguito parlando dei retroscena di programmi come lo “Show Champion” dove si utilizzano delle registrazioni audio quando gli artisti registrano le loro esibizioni per evitare imprevisti durante lo spettacolo dal vivo e anche per la mancanza di microfoni, insufficienti per i numerosi artisti. “Ci sono gruppi che non mettono tutti loro stessi consapevoli del fatto che la registrazione farà buona parte del lavoro sporco ma non i BTS. Mi hanno sorpreso. Vendendoli ho domandato alla produzione se si stessero esibendo dal vivo o se quella performance fosse pre-registrata. (Il motivo per cui si comportano così è per via dei loro fans) i BTS sono molto grati ai loro fans in trepidante attesa di vederli ed è per questo che si esibiscono in quel modo. Non posso che dar loro credito”.

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.