Kim Gyu Sang, CEO della NV Entertainment e mente dietro il gruppo femminile Woo!ah!, è una storia davvero interessante: ha costruito un gruppo di ragazze da zero con il proprio patrimonio guadagnato duramente, accumulato in 25 anni.
Kim Gyu Sang è stato intervisto nello show “Gura-Cheol” di YouTube.
Prima di diventare un amministratore delegato di successo, Kim Gyu Sang si è fatto un nome come talentuoso ballerino e coreografo. Ha creato coreografia per artisti famosi come Lee Hyori, Rain, SISTAR, HyunA, 4minute, Apink e Brave Girls. Con la sua vasta esperienza, si è avventurato in un territorio inesplorato come primo coreografo a fondare un gruppo femminile.
Riflettendo sul suo viaggio, il CEO Kim Gyu Sang ha umilmente condiviso: “Durante il mio periodo come coreografo, ho guadagnato circa 300 milioni di won (~229.148 dollari) all’anno.“ Successivamente è entrato a far parte di Kakao come dance director presso Loen Entertainment, guadagnando ” milioni” ogni mese.
Tutta la ricchezza che Kim ha acquisito nella sua lunga carriera era sparita quando ha fondato NV Entertainment nel 2019. L’etichetta ha lanciato il suo primo e unico gruppo nel 2020, chiamato Woo!Ah!. Nonostante abbia ottenuto investimenti iniziali, Kim ha detto che ha dovuto vendere la sua casa e tutte le auto di lusso che aveva collezionato nel corso degli anni per far andare avanti la sua azienda. “Tuttavia, quando ho deciso di creare le Woo!ah! (debutto a maggio 2020) con i fondi che avevo accumulato e tutti i miei risparmi di una vita, ho finito per perdere tutto. Oggi prendo la metropolitana“. Durante l’intervista, il CEO Kim Gyu Sang ha spiegato: “Il concept delle ‘woo!ah!’ ruota intorno alle loro eccezionali capacità di ballo.”
Dal loro debutto, Woo!ah! ha pubblicato quattro album singoli e un mini album, affascinando i fan con la loro musica. In particolare, Nana, la leader del gruppo, è diventata da poco una MC fissa insieme ai membri delle Billlie Sua e Tsuki nel programma musicale di MBC, “Show Champion”. Inoltre, Nana e Wooyeon stanno attualmente partecipando allo spettacolo di sopravvivenza Mnet “Queendom Puzzle”.
13 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…