Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La canzone per le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang con Hyorin delle SISTAR criticata dal pubblico

La canzone per le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang con Hyorin delle SISTAR criticata dal pubblico

| On 22, Ott 2016

E’ stata rilasciata un mese fa la canzone e il relativo video musicale di ‘ARARI, YO’, brano nato per promuovere le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang del 2018 cantata da Hyorin delle SISTAR.

Questo brano, ma nello specifico il video musicale, è oggetto di forti critiche dal pubblico per l’immagine bizzarra che viene fuori della Corea. Infatti nel video si ipotizza un attacco alla popolazione coreano del virus CSM (Cant’ Stop Moving) che fa ballare chiunque, compresi noti comici che hanno partecipato a questo progetto.

Molti spettatori stanno criticando il video considerato bizzaro, di basso livello e troppo confuso, quasi una brutta copia di ‘Gangnam Style’ e questo si può notare dal numero elevatissimo di ‘non mi piace’.

Su quasi 2 milioni di visualizzazioni in circa un mese, i ‘mi piace’ sono 1’500 contro i ‘non mi piace’ che arrivano a 40’000.

I creatori dell’MV e il Ministero della Cultura, Sport e Turismo si stanno difendendo dicendo che il video è stato pensato per il pubblico internazionale e per diventare virale. “Molti stranieri hanno messo mi piace” dice la casa produttiva, frase per nulla riscontrabile negli effettivi pochi ‘like’ che il video ha ricevuto in un interno mese.

Mentre i coreani sono infuriati per l’immagine trasmessa dal video e il fatto che sia costato più di 200’000 dollari, il Ministero assicura che verrà rilasciato un nuovo e diverso video come sigla ufficiale delle Olimpiadi Invernali del 2018 in Corea del Sud.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.