Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La cantante Park Bo Ram, 30 anni, perde la tragicamente la vita e le speculazioni dilagano

La cantante Park Bo Ram, 30 anni, perde la tragicamente la vita e le speculazioni dilagano

| On 19, Apr 2024

La cantante Park Bo Ram è morta inaspettatamente all’età di 30 anni la scorsa settimana e la polizia ha dichiarato che è stata trovata priva di sensi nel bagno mentre beveva a casa di un amico prima della sua morte. La polizia ha inoltre dichiarato che intende indagare sulla causa della morte richiedendo un’autopsia al servizio forense nazionale il 15 aprile, ma le speculazioni sulla morte sono attualmente dilaganti.

Secondo un rapporto presentato dagli agenti della stazione di polizia di Namyangju il 12 aprile, la cantante Park Bo Ram (30 anni) era ad un incontro privato per bere con altri 2 amici la notte della sua scomparsa. Durante l’incontro, avvenuto a casa di un amico, Park Bo Ram è andato in bagno intorno alle 21:55. Sopo un po’ di tempo, una delle persone presenti andò a controllarla e la trovò riversa sul lavandino, priva di sensi. Gli amici presenti hanno chiamato immediatamente il 119 e hanno tentato di eseguire la rianimazione cardiopolmonare su Park Bo Ram. Ben presto, i soccorritori sono arrivati ​​sulla scena e hanno trasportato Park Bo Ram all’ospedale Guri dell’Università di Hanyang. È stata dichiarata morta alle 23:17.

Con l’aumento dell’interesse per la sfortunata morte di Park Bo Ram, gli YouTuber malintenzionati hanno iniziato a creare contenuti con notizie false sulla sua scomparsa. Il controllo dei video correlati porta a titoli come “Il comportamento bizzarro che Park Bo Ram ha mostrato prima della sua morte”, “Il cibo che Park Bo Ram ha mangiato prima di morire”, “L’arresto d’emergenza del fidanzato di Park Bo Ram”, “Il cibo avvelenato” e altro ancora. Inoltre, anche i genitori di Park Bo Ram, morti nel 2010 e nel 2017, vengono utilizzati nella diffusione di notizie false.

L’agenzia dell’idol, la Xanadu Entertainment ha dichiarato: “Per determinare chiaramente la causa della morte della nostra artista, Park Boram, questa mattina è stata effettuata un’autopsia. È stato confermato che non ci sono segni di omicidio o suicidio, e i risultati dettagliati dell’autopsia saranno pubblicati. Chiediamo sinceramente che le persone si astengano dal diffondere voci e rapporti speculativi in ​​modo che la famiglia in lutto possa adeguatamente mandare via la persona amata”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.