Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La caduta di Kim Garam, ex-LE SSERAFIM: inizia la fase 'cancellazione'

La caduta di Kim Garam, ex-LE SSERAFIM: inizia la fase ‘cancellazione’

| On 22, Lug 2022

Kim Gar-ram, ex membro delle LE SSERAFIM, è stata espulsa dal gruppo a causa della sua controversia sulla violenza e il bullismo durante la scuola media e la sua agenzia ha iniziato a cancellarne le tracce.

A partire dal 20 luglio, la presentazione dei membri è stata modificata sul sito ufficiale delle LE SSERAFIM. L’agenzia di LE SSERAFIM Source Music presenta LE SSERAFIM come un gruppo femminile composto da cinque membri multinazionali, tra cui Sakura, Kim Chae-won, Heo Yoon-jin, Kazuha e Hong Eun-chae.

Tuttavia, le foto di Kim Ga-ram rimangono sugli account ufficiali dei social media di LE SSERAFIM come Facebook, Instagram e Twitter.

Sono state apportate modifiche anche al profilo delle LE SSERAFIM sui profili dei siti del portale coreano. Secondo i siti del portale, i profili degli artisti vengono modificati quando le aziende lo richiedono. Siti di portali come Naver, Daum, Nate ora mostrano le LE SSERAFIM, come un gruppo di cinque membri, senza Kim Ga-ram. Anche il profilo di Kim Ga-ram è stato cambiato in “cantante” piuttosto che “membro delle LE SSERAFIM”. I suoi profili su altri siti del portale vengono modificati dopo diversi passaggi. Di solito ci vogliono dai cinque ai sette giorni se l’agenzia o la celebrità stessa richiede una domanda di profilo.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.