La C2K Entertainment aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava che il suo gruppo, gli N-SONIC, erano scomparsi venendo meno ai loro impegni e schedule,
Ha successivamente confermato ciò che molte fan degli N-SONIC hanno diffuso sul web: in realtà ha il gruppo ha notificato il 17 maggio, tramite il loro avvocato, l’intenzione di terminare tutti e sei il loro contratto esclusivo con l’agenzia.
La C2K ha inoltre dichiarato: “I membri hanno comunicato unilateralmente la volontà di interrompere i loro contratti attraverso uno studio legale. Gli N-SONIC hanno contratto in esclusiva da maggio 2013 ed è nato come contratto di sette anni. Vorremmo chiedere scusa a tutti coloro che erano fan degli N-SONIC e che li hanno sostenuti. Stiamo cercando continuamente di contattare tutti i membri, ma senza alcun risultato. Dopo aver esaminato ulteriormente la questione sceglieremo se intraprendere o meno l’azione legale.”
8 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…