La Brave Entertainment annuncia il ritorno delle Brave Girls
warghalv | On 03, Feb 2016
Dopo tre anni di silenzio la Brave Entertainment si prepara a rilanciare (finalmente!) il gruppo delle Brave Girls.
L’agenzia infatti ha annunciato che il gruppo si prepara al comeback con una nuova formazione. 5 nuove ragazze, Minyoung, Youjung, Eunji, Yuna e Hayoon prenderanno il posto di tre precedenti membri del gruppo, Eunyoung, Seo Ah e Yejin. La Brave Entertainment avrebbe infatti dichiarato a proposito: “Le nuove ragazze si sono sottopose ad un lungo e rigido training per migliorare al massimo le loro capacità e aspetto. La formazione del gruppo è cambiata e in quanto all’età le nuove Brave Girls sono più giovani. Le ragazze si sono preparate fino ad essere totalmente pronte a salire sul palco. Le Brave Girls e tutti noi all’agenzia non vediamo l’ora di presentare al mondo le nuove Brave Girls.”
Brave Brothers ha spiegato: “Le Brave Girls torneranno con un look completamente nuovo e ci saranno più opportunità di incontrare i fan.”
Per chi non le conoscesse, le Brave Girls hanno debuttato nel 2011 e nonostante siano state prodotte dalla Brave Entertainment e da Brave Brothers, il gruppo non ha ottenuto il riconoscimento che si aspettavano. Nel 2012 tre membri hanno lasciato il gruppo e e nel 2013 I rimanenti membri Yoo Jin e Hye Ran hanno rilasciato un singolo digitale.
Presto dovremo avere delle foto teaser del gruppo prima del comeback ufficiale con 7 membri e scoprirne di più sulle nuove Brave Girls.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento