La BlockBerry Creative caccia Chuu dalle LOONA: maltrattava lo staff
PR | On 25, Nov 2022
Lo scontro BlockBerry Creative / Chuu è durato davvero tanto: le prime voci risalgono a marzo 2022 e molte informazioni sono state poi svelate o capite a destra e manca.
Si parla di dissapori tra mesi, si parla di mancanza di supporto a Chuu (spesso senza manager, senza mezzo di trasporti, senza aiuto), si parla di mancanza di guadagni per tutto il 2021 (quando Chuu ha lavorato tantissimi tra varietà e pubblicità).
Chuu delle LOONA è contro la sua agenzia?
Cosa sta succedendo a Chu delle LOONA? Potrebbe lasciare il gruppo?
La questione Chuu delle LOONA e Blockberry Creative si complica
Chuu delle LOONA si paga la festa del compleanno coi fan da sola?
Chuu delle LOONA ha aperto una propria agenzia?
Cosa sappiamo adesso delle lotta tra Chuu delle LOONA e la sua agenzia?
Oggi BlockBerryCreative ha annunciato la rimozione di Chuu dalle LOONA: si parla di una Chuu violenta contro lo staff, di suoi maltrattamenti e abusi di potere. Si parla, però, anche dei resto dei membri delle LOONA ‘che non hanno mai lavorato solo per i guadagani individuali’, come a volerle contrapporre a Chuu che dal 2021 ha lavorato soprattutto individualmente.
“Ci sono state molte speculazioni su Chuu lo scorso anno, ma l’agenzia e i membri delle LOONA non hanno rilasciato alcuna dichiarazione per non causare problemi con la crescita del gruppo o causare preoccupazione ai fan. Con l’affetto dei membri delle LOONA per la squadra e la considerazione per i loro fan, piuttosto che dire cosa è vero o no, hanno cercato di esprimere i loro sentimenti facendo del loro meglio per prestazioni e contenuti.
Tuttavia, dopo essere stati recentemente informati del linguaggio violento e dell’abuso di potere di Chuu nei confronti del nostro staff, la verità è stata rivelata dopo un’indagine interna. I rappresentanti dell’agenzia si scusano e stanno confortando lo staff, e abbiamo deciso di assumerci la responsabilità di questo e rimuovere Chuu dalle LOONA.
Prima di tutto, ci scusiamo ufficialmente con il personale che è stato gravemente ferito da questo incidente e ci impegneremo al massimo in modo che ora possano guarire e concentrarsi sulle cure e quindi tornare alle loro vite normali.
Ci scusiamo con i fan che hanno amato e supportato le LOONA fino ad ora e chiediamo il vostro sincero perdono per non essere riusciti ad avere 12 membri insieme fino alla fine.
L’agenzia e le LOONA torneranno alle nostre radici e lavoreranno il più duramente possibile in modo che un incidente come questo non accada mai più in futuro, qualunque cosa accada. I membri delle LOONA non hanno lavorato solo per i loro guadagni individuali e sanno cosa hanno dato loro i fan per portarli a questo punto, quindi non hanno fatto nulla per causare problemi alla squadra. Ce la faranno fino alla fine e ricambieranno l’amore di tutti coloro che supportano le LOONA.
Inoltre, l’agenzia e i membri delle LOONA agiranno con rispetto e gratitudine nei confronti di tutto il personale che lavora con noi. L’agenzia farà tutto il possibile per restituire i sacrifici e la dedizione del personale affinché una cosa del genere non accada mai più. Ancora una volta chiniamo le nostre teste per scusarci con lo staff coinvolto e con i fan per aver causato problemi con questo incidente.”
Lascia un commento