La Big Hit rilascia l'atteso MV di "Save Me" dei BTS
Frenky | On 17, Mag 2016
E con “Save Me” si completano le pubblicazioni degli MV promessi per l’ultimo disco della saga “The Most Beautiful Moment in Life”, “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”.
A fare da sfondo ai “ragazzi a prova di proiettile” c’è una landa desolata e null’altro, il video punta molto sulla semplicità, concentrandosi esclusivamente su i suoi protagonisti e i loro soavi passi di danza. Effettivamente lo si potrebbe considerare la dance version dell’MV di “Save Me”, ARMY
sarà il caso di preoccuparsi?
Come per “FIRE”, anche questo MV si conclude con quella misteriosa frase, “BOYS MEET_”, un quesito più che una semplice frase a cui ancora non si trova risposta.
A solo due giorni di distanza dalla sua pubblicazione il video di “Save Me” registra già più di 2 milioni di visulaizzazioni. Inoltre, in base ai dati raccolti dal “Korea Institute of Corporate Reputation”, i Bangtan Boys si classificavano in cima ai sondaggi fatti dall’istituto nel mese di Maggio (una postazione privilegiata che in realtà i BTS non abbandonano da Gennaio).
Lascia un commento