Il gruppo Trainee A della Big Hit ha da subito attirato l’attenzione con i loro account social dove pubblicavano molti post e video. Eppure qualcosa di strano sta accadendo: dopo qualche membro che si fa vedere poco, risale allo scorso agosto l’uscita dal gruppo di Leo, accusato mesi prima di testi misogini in vecchi pezzi rap. Insieme a lui anche Junil e Inhyuk hanno lasciato il gruppo di trainee.
Adesso la novità: gli account sui social media del gruppo Trainee A, inclusi Instagram, YouTube, TikTok, Twitter e SoundCloud, saranno chiusi a partire dal 23 dicembre 2022.
Inizialmente i fan pensavano a due possibili soluzioni: o il gruppo è stato sciolto oppure stanno per debuttare e l’agenzia vuole cancellare tutto quello che è predebut per concentrarsi sul debutto.
Purtroppo la conferma dell’eliminazione definitiva del progetto arriva da uno degli membri dei Trainee A, Yorch, su Instagram. Il ragazzo scrive che purtroppo il progetto è stato finito.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…