La Big Hit Entertainment rilascia le foto concept di "Sick" dei BTS
Frenky | On 18, Giu 2015
Il tutto ha avuto inizio con il rilascio delle prime immagini teaser postate il 14 Luglio sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo con tanto di minacciosa frase in allegato: “Hey, scometto che non avete mai visto un gruppo come i BTS“.
Di solito non si presta molta attenzione alle dinamiche di pubblicazione delle foto concept ma vedersi postare, in soli tre giorni, i tre componenti della rapper line, uno di fila all’altro, ha fatto si che nelle ARMY si creasse il forte sospetto che i BTS fossero pronti a presentare la loro prima sub-unit. Fortuna, o sfortuna, vuole che a rovinare l’idiliaco quadretto arrivi il dotor Jin, seguito quest’oggi dal poliziotto Jungkook, confermando che il gruppo al gran completo è pronto a presentare un nuovo progetto al mondo. Lo sfondo di un rosso acceso è in netto contrasto con le scure divise indossate dai ragazzi. I primi piani della tastiera numerica di un ascensore d’epoca rivela il set scelto per contenere i giovani. Carismatici e tremendamente sensuali, questi uomini stanno chiaramente mettendo a dura prova la sanità, fisica e mentale, delle loro amate fans.
“Sick”, il secondo estratto del terzo mini-album dei Bangtan Boys (“방탄소년단 ‘화양연화 – The Most Beautiful Moment in Life- pt.1”) verrà rilasciato il 25 Giugno.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento