Il 1 gennaio è stato confermato che la Blockberry Creative sta pianificato di sospendere e bloccare le attività di intrattenimento di Chuu, Heejin, Kim Lip, JinSoul e Choerry.
L’agenzia stessa, pubblicamente, ha confermato di aver presentato petizioni per bloccare le attività di intrattenimento delle ragazze.
Per l’etichetta chi è andato via è nel torto: Chuu ha rotto i termini del contratto progettando di firmare un nuovo contratto con BY4M Studio già nel 2021 (quindi in violazione del contratto all’epoca vigente), inoltre la sentenza da lei è da considerarsi solo parziale e non ha fatto venir meno il contratto con la BBC.
La Blockberry Creative ha presentato una petizione alla Korea Entertainment Management Association e alla Korea Entertainment Producers Association per il divieto delle attività di intrattenimento di Chuu. L’etichetta ha anche rivelato che presenterà al comitato anche una petizione per vietare le attività di intrattenimento di Heejin, Kim Lip, JinSoul e Choerry.
Un funzionario dell’associazione ha confermato che la petizione era stata richiesta ma non poteva fornire dettagli poiché il caso era in corso.
1 cuore per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…