Il 1 gennaio è stato confermato che la Blockberry Creative sta pianificato di sospendere e bloccare le attività di intrattenimento di Chuu, Heejin, Kim Lip, JinSoul e Choerry.
L’agenzia stessa, pubblicamente, ha confermato di aver presentato petizioni per bloccare le attività di intrattenimento delle ragazze.
Per l’etichetta chi è andato via è nel torto: Chuu ha rotto i termini del contratto progettando di firmare un nuovo contratto con BY4M Studio già nel 2021 (quindi in violazione del contratto all’epoca vigente), inoltre la sentenza da lei è da considerarsi solo parziale e non ha fatto venir meno il contratto con la BBC.
La Blockberry Creative ha presentato una petizione alla Korea Entertainment Management Association e alla Korea Entertainment Producers Association per il divieto delle attività di intrattenimento di Chuu. L’etichetta ha anche rivelato che presenterà al comitato anche una petizione per vietare le attività di intrattenimento di Heejin, Kim Lip, JinSoul e Choerry.
Un funzionario dell’associazione ha confermato che la petizione era stata richiesta ma non poteva fornire dettagli poiché il caso era in corso.
1 cuore per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…