La band MARMELLO si scioglie: collegate al CEO condannato per molestie dieci giorni fa?
PR | On 14, Set 2019
Dopo oltre due anni insieme, la band MARMELLO, cinque amiche fin dalle scuole superiore, ha annunciato il suo scioglimento su Instagram. La chitarrista Youna ha spiegato che la ragione dello smantellamento non è solo una, ma una combinazione di varie cose, quindi è difficile da spiegare. Ha concluso dicendo: ‘Ora stiamo parlando della fine, ma nel frattempo ci stavamo preparando per un nuovo inizio. Spero che sarai in grado di guardarci e tifare per noi mentre sogniamo nuovi sogni in un altro posto.’
Le MARMELLO hanno debuttato il 24 maggio 2017 come band femminile gestite dalla Rolling CultureOne con la loro canzone “Puppet”. Hanno continuato a pubblicare “Can’t Stop” e “Wake Me Up” e hanno anche partecipato all’album per la nazionale di calcio coreana nel 2018.
E’ difficile comprendere le motivazioni di questo improvviso scioglimento e la notizia arriva dieci giorni dopo quella della condanna a dieci mesi di reclusione e due anni di libetà vigilata a un CEO che ha molestato sessualmente un’artista della sua agenzia. Nel giugno 2017, un membro di una band femminile nota come “A” ha presentato una denuncia contro Kim. “A” ha sostenuto che durante una conversazione con Kim sulle attività della band, Kim l’ha molestato sessualmente, abbracciandola e cercando di toccarle il corpo. Ha affermato che il CEO si è successivamente scusato con lei ma, dopo diversi mesi, la situazione è di nuovo degenerata. La band composta da cinque membri, ha visto Daeun lasciare il gruppo per motivi personali ad aprile 2018 ma le ragazze, come da foto su Instagram, continuano a frequentarsi e a uscire tutte insieme anche adesso.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento