L.Joe continuerà la sua azione legale nei confronti dell’agenzia TOP Media con l’obiettivo di far annullare il suo contratto in esclusiva circa un anno prima del suo normale termine.
Infatti, anche se il contratto finirà automaticamente a gennaio del 2018, L.Joe ha deciso durante le mediazioni (gestite dalla CEMA -Korea Entertainment Management Association-) di non voler trovare accordi e ha presentato richiesta per la nullità del contratto e uscire definitivamente dai TEEN TOP.
L’agenzia attuale dell’idol spiega: “L.Joe recentemente ha presentato la sua causa legale per quanto riguarda il suo contratto con la Top Media alla corte. Vuole risolvere la questione con un tribunale per la richiesta di annullare il contratto esclusivo con la sua vecchia agenzia. Vogliono sottolineare che (la sua vecchia) agenzia è un ostacolo per la sua attività nel mondo dell’intrattenimento.”
La mediazione esterna, quindi, non ha portato alcun frutto e sarà la corte a scegliere. Intanto il ritorno dei TEEN TOP, inizialmente previsto per marzo, sembra essere slittato dopo questa nuova svolta del caso.
5 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…