L.Joe lascia i TEEN TOP e la TOP media
PR | On 09, Feb 2017
L.Joe lascia i TEEN TOP e l’agenzia T.O.P Media. Il ragazzo ha depositato ufficialmente la richiesta di nullità contrattuale per l’accordo con l’agenzia che dovrebbe durare fino a gennaio 2018.
L’attrito sembra iniziato lo scorso anno nel mese di ottobre del 2016, quando L.Joe si è incontrato con la Top Media per rinnovare il suo contratto. Pare che avesse deciso di lasciare i TEEN TOP e proseguire da solista, ma l’etichetta ha posto dei limiti alle sue attività personali.
Secondo insider, anche se è stato più volte contattato da esterni per diverse proposte, drama o film, la compagnia non ha accettato le negoziazioni, chiedendo anche compensi troppo alti che hanno fatto saltare la trattativa. Di fatto le attività da solista di L.Joe nel 2016 sono state davvero poche, realtà che fa molto pensare ai fan.
Gli altri cinque, C.A.P, Chunji, Niel, Ricky e Changjo, hanno regolarmente rinnovato il contratto fino a gennaio 2018 e continueranno a stare alla TOP Media preparando il comeback di marzo. L’agenzia ha riferito che sperano, insieme ai membri del gruppo, che L.Joe cambi idea e torni nei TEEN TOP per il prossimo album. Il ragazzo ha terminato le registrazioni prima di chiedere la nullità del contratto e dichiarare di non voler partecipare più al prossimo comeback. Cosa accadrà?
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento