L (INFINITE) non farà parte del cast di “Solomon’s Perjury”
Frenky | On 05, Nov 2016
Agli inizi di ottobre si vociferava della possibilità che L degli INFINITE prendesse parte al drama JTBC “Solomon’s Perjury” (titolo provvisorio).
Il 2 Novembre un membro della produzione della serie confermava invece che: “A causa della fitta agenda d’impegni di L, il ragazzo non sarà in grado di recitare nel drama. Era entusista e non vedeva l’ora di iniziare le riprese ma alla fine è stato costretto a dover rifiutare (l’offerta da noi fattagli)”. Nella stessa giornata la Woollim Entertainment commentava così la vicenda: “L è attualmente impegnato nelle registrazioni del quarto episodio della serie KBS ‘The Day After We Broke Up’, nulla è stato ancora deciso sul suo prossimo progetto”.
“Solomon’s Perjury” è tratto dal romanzo giapponese di Miyuki Miyabe. La storia si sviluppa dopo la morte, dovuta ad una presunata caduta, di un giovane studente nel giorno di Natale. Saranno i compagni di classe della vittima a tentar di scoprire se quella caduta sia stata una fatalità o un omicidio.
Il casting per la versione coreana della serie è tutt’ora aperto e alla disperata ricerca dei suoi interpreti. L’inizio delle riprese così come la data di la messa in onda del drama rimangono un mistero.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento