Kyungri rivela che le Nine Muses si sono sciolte mentre preparavano un nuovo album
PR | On 22, Giu 2020
Kyungri ha parlato dello scioglimento delle Nine Muses nell’ultimo episodio di ‘ON & OFF’ in cui è stata protagonista.
Nello show, ha parlato delle Nine Muses e del loro scioglimento, dicendo: “Sono stato attiva come membro delle Nine Muses per 8 anni. Quando siamo stati sciolte, ero davvero sconvolta. Stavamo per pubblicare un nuovo album, ma non siamo riuscite a farlo perché ci hanno detto all’improvviso dello scioglimento.“
Ha continuato: “Volevo fare qualcosa, quindi per un po’ ho cercato di riempire le mie giornate con promozioni e attività, ma i miei sentimenti non sono cambiati. Quindi ho cercato di fermarmi e mi sono preso diversi mesi liberi.”
La notizia è ancora più sconvolgente e fastidiosa se si pensa che Kyungri ha allungato il suo contratto con la Star Empire (febbrai 2018) perché voleva continuare a promuovere con le 9MUSES. Nel 2018 il gruppo non ha pubblicato nulla, l’ultimo rilascio risale a giugno 2017 con ‘Muses Diary Part.2 : Identity’ e il suo repackage ad agosto. Il gruppo si è sciolto a febbraio 2019 con una frettolosa canzone d’addio, mentre Kyungri ha lasciato l’agenzia a fine luglio 2019.
Lascia un commento