Generale

Kyulkyung si ribella alla Pledis e chiede la fine del contratto

Allo scioglimento delle PRISTIN, solo Kyulkyung (ex-IOI/Produce 101 – Nome cinese Zhou Jieqiong), Yehana e Sungyeon avevano deciso di restare con la Pledis Entertainment, notizia che aveva confuso un po’ i fan: soprattutto Kyulkyung è molto attiva in Cina e, di sicuro, gestire da sola i propri affari nel suo paese di origine è molto più comodo che avere a che fare con due agenzie, quella coreana e quella cinese di supporto.

A distanza di meno di un anno, infatti, Kyulkyung ha deciso di bloccare qualsiasi contatto con la Pledis e con la XCSS Entertainment (agenzia cinese a cui la Pledis si poggiava) per richiedere tramite i suoi legale la risoluzione del contratto da settembre 2019 (anche se la notizia è stata rivelata solo ora).

La Pledis, con la XCSS, accusano Kyulkyung di averli esclusi del tutto negli ultimi cinque mesi e di aver partecipato a drama, varietà e pubblicità in Cina senza il loro permesso e neanche informarli, violando il contratto esclusivo. A causa dell’egoismo mostrato, l’agenzia ha dovuto citarla in giudizio e chiedere che il contratto venga applicato e il risarcimento dei danni subiti.

Proprio Kyulkyung sul suo account Weibo ha dato la propria versione della storia affermando che durante la collaborazione con l’agenzia, ha riscontrato numerosi e gravi problemi e ha iniziato a riflettere profondamente sulla sua carriera e sulla sua crescita futura. “Non voglio più discutere su chi ha ragione e chi ha torto. Vorrei diventare un’artista che può crescere facendo del mio meglio nel mio settore, salutando il pubblico con buoni progetti. E non desidera deludere coloro che amano e si fidano di me. Voglio ringraziare Pledis Entertainment per essermi presa cura di me fino ad ora e spero che il nostro futuro vedrà giorni migliori.”


6 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Jisoo delle BLACKPINK non vuole tornare come cantante?

Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…

14 ore ago

Seunghan, ex membro dei RIIZE, sta per tornare come solista dopo le controversie?

Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…

18 ore ago

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

2 giorni ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

2 giorni ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

2 giorni ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

2 giorni ago