Kyuhyun (Super Junior) e Changmin (TVXQ) protagonisti di una storia imbarazzante
Tenshi | On 18, Gen 2016
Nella puntata di “Radio Star” della settimana scorsa, è stato raccontato un aneddoto imbarazzante su Kyuhyun dei Super Junior e Changmin dei TVXQ.
Pare che i due idol, la cui profonda amicizia è cosa nota, siano stati sorpresi ad urinare in pubblico durante una delle loro uscite.
La notizia arriva dall’autista che stava riaccompagnando i due ragazzi a casa: “Changmin dei TVXQ e Kyuhyun dei Super Junior stavano viaggiando insieme. Avevano bevuto e avevano disperatamente bisogno del bagno. Mi hanno chiesto di fermare la macchina e si sono messi ad urinare all’aperto. Nonostante fossero ubriachi, sono stati molto educati. Ma non mi hanno dato la mancia, sono un autista.”
“Chiedo scusa. Avevo veramente bisogno di andare in bagno, quindi ho trovato un angolino vicino…” ha risposto Kyuhyun facendo ridere tutti in studio.
Per chi segue Super Junior e TVXQ ormai è risaputo che Kyuhyun e Changmin sono grandi amici a cui piace andare fuori a cena e bere in compagnia.
A questo punto, bisognerebbe ascoltare anche la versione di Changmin, che al momento è in polizia a svolgere il servizio militare.
Lascia un commento