Kyuhyun dei Super Junior ha svelato il metodo della SM Entertainment per testare la pazienza e le capacità dei nuovi manager.
Nell’episodio del 29 luglio di “Radio Star” sono stati ospiti del programma i cantanti Bae Soo Jung e Huh Gak, il cuoco Jung Chang Wook e l’attrice Kang Ye Bin.
Durante le riprese, i presentatori hanno stuzzicato Huh Gak sulle voci che dicono che sia molto difficile essere un suo manager e che la sua agenzia lo tratta come una specie di campo di addestramento per i nuovi aspiranti manager. Il cantante ha ammesso che gli è capitato di sedersi spesso nel sedile del passeggero del van pur di poter chiacchierare con il povero manager concentrato sulla guida.
Kyuhyun ha aggiunto: “Anche nella nostra agenzia, quando c’è bisogno di mettere alla prova i nuovi manager vengono mandati da noi Super Junior.”
Il collega presentatore Yoon Jong Shin ha esclamato ridendo: “Se riesci a gestire i Super Junior, allora puoi affrontare qualunque cosa!”
Con la molteplicità di personalità e il caos che regna quando i ragazzi decidono di fare baldoria, la cosa non ci sorprende per niente!
Ma dopotutto, questo fa parte del fascino dei Super Junior!
Fonte: Soompi
23 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…