Le date del concerto da solista di Kyuhyun dei Super Junior si avvicinano e la vendita dei biglietti è iniziata il primo ottobre.
Come succede spesso in queste occasioni i biglietti sono andati a ruba, raggiungendo presto il sold out, comprati da gente che li rivende a prezzi esorbitanti.
Kyuhyun ha twittato un messaggio di protesta ai fan per cercare di combattere questo “mercato nero” dei biglietti. Il maknae dei Super Junior ha scritto: “Non comprate i biglietti rivenduti a prezzi maggiorati. Se siete E.L.F e se siete miei fan… non penso che vi renderà felice venire al concerto grazie a quei biglietti… e nemmeno io sarei contento… C’è tempo in futuro per fare ancora tanti concerti ^^ non preoccupatevi!”
La SM Entertainment aveva precedentemente annunciato che avrebbe reso nulli tutti quei biglietti venduti dai bagarini. Non è la prima volta che l’agenzia cerca di prendere provvedimenti contro chi specula sui biglietti dei concerti dei suoi artisti, misure rese più severe in seguito all’ultimo incidente simile verificatosi durante la vendita dei biglietti per il primo concerto da solista di Taeyeon delle Girls’ Generation.
Speriamo che queste misure servano a fermare chi approfitta della passione delle fan per guadagnare illegalmente!
13 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…