Kyoungyoon dei DKZ ha ufficialmente lasciato il gruppo circa cinque mesi dopo la controversia sui presunti legami della sua famiglia con la setta religiosa JMS.
Kyoungyoon, dopo aver discusso del futuro delle sue attività con il gruppo, ha deciso che lascerà la DKZ e si arruolerà per il servizio militare obbligatorio entro l’anno.
In una lettera scritta a mano che ha accompagnato l’annuncio, Kyoungyoon ha parlato con i fan, scusandosi con coloro che sono rimasti sorpresi e delusi dalla sua polemica all’inizio dell’anno. “Ho passato del tempo a pensare molto negli ultimi cinque mesi. Dopo aver riflettuto sulla scelta migliore per tutte le persone a cui tengo, sono giunto alla conclusione che avrei dovuto lasciar andare Kyoungyoon di DKZ. Spero che i fan capiranno la mia scelta”. ha scritto. “Non voglio pentirmi della mia scelta, nemmeno pensando ai membri rimasti. Terrò questi sentimenti nel mio cuore in futuro. Grazie dal profondo del mio cuore per aver amato e supportato i Kyoungyoon dei DKZ.”
13 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…