Kyla, ex membro delle Pristin, ha fatto un video di domande e risposte su Youtube dove ha svelato curiosità dei fan e molte notizie sconosciute, incluso il motivo per cui è andata in pausa dalle Pristin: molti sono convinti che il motivo sia da attribuirsi alle tante e dure critiche che la ragazza ha ricevuto dai netizen perché considerato troppo paffuta, sarà questa la verità?
Kyla ha spiegato: “In realtà, il motivo per cui sono andato in pausa è perché mi sono fatta male. Ho avuto una commozione cerebrale durante le riprese del nostro secondo video musicale e i medici e la mia compagnia [Pledis Entertainment] hanno deciso che era meglio prendersi un periodo di pausa e guarire da questo infortunio.”
Per lo scioglimento invece: “Quello che posso dirvi, è che sono successe molte cose dietro le quinte di cui non siete a conoscenza. E alla fine, siamo arrivati tutti alla decisione. Abbiamo deciso che sarebbe meglio seguire ognuna il nostro percorso.”
Alla domanda: “C’è una chat di gruppo in cui tutti i membri delle Pristin sono in contatto e vi scrivete?” Kyla ha risposto: “In realtà non usiamo la chat di gruppo da un po’, ma continuiamo a parlare individualmente e ci scambiamo messaggi,è tutto sempre divertente.”
9 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…