Generale

Kwon Eun Bi, la regina (?) del Waterbomb: non tutte le attenzione sono davvero positive?

L’etichetta di Kwon Eun Bi ha emesso un avviso di azioni legali contro molestie sessuali, foto inventate e post malevoli.

Woollim ha dichiarato: “Abbiamo annunciato che ci sono gravi atti di diffamazione contro l’artista, tra cui molestie sessuali, attacchi personali, diffusione di false informazioni e invasione della privacy, che causano notevole disagio mentale all’artista”. L’etichetta ha affermato di aver raccolto più post di individui che pubblicano tali contenuti online e che hanno in programma di intraprendere forti azioni legali senza clemenza.

Quando è iniziato tutto questo? Quando Eunbi è diventata la dea del Waterbomb a giugno 2023, a causa di un fisico incredibile che ha attirato molta attenzione e, purtroppo, molte persone irrispettose e volgari.

In un episodio di Omniscient interfering view, ha confessato che, dopo essere diventata virale per Waterbomb, il massimo che ha ricevuto ondate di uomini nei suoi DM, migliaia di commenti perversi molto molto disgustosi.

Purtroppo basta vedere le sue vendite per capire che tutta quell’attenzione non si è tramutata in fandom e le vendite non sono cambiate per lei, né in fisico né in digitale. Dopo i tre album tra il 2021 e il 2022 che vendevano circa 50.000 copie ognuno, ‘The Flash’ di agosto 2023 (dopo il boom di Waterbomb) ha venduto solo 24.000 copie, ‘Sabotage’ di giugno 2024 (un mese fa) è ancora solo a 11.000 copie vendute.

Invece ha firmato qualche contratto come volto in alcune pubblicità, per la Sprite (che finanzia il Waterbomb), per un brand di pollo e una linea di creme per il viso.

Anche quest’anno è tornato al Waterbomb Festival, ma ha scelto un outfit meno rivelatore e, infatti, l’attenzione quest’anno è stata rubata da altri idol, Julie delle KISS OF LIFE o JEEWON delle CIGNATURE.

1 cuore per questo articolo
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

21 ore ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

3 giorni ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

4 giorni ago

Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con “Oh My”

Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…

4 giorni ago

Le UNIS sono dolci e piccanti in “SWICY”

Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…

4 giorni ago

Mark degli NCT pubblica ‘1999’

Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…

4 giorni ago