Generale

Ku Hye Sun accusa Ahn Jae Hyun di averla lasciata per motivi sessisti e offensivi?

Ku Hye Sun ha risposto personalmente al messaggio di Ahn Jae Hyun sul loro divorzio, ancora un volta su Instagram e di nuovo con un lungo post molto dettagliato.

“Voglio spiegare la parte sulla mia ricezione del denaro dopo l’accordo sul divorzio e la parte della donazione fatta al matrimonio. Quest’ultimo si riferisce all’intero importo che abbiamo donato invece di organizzare un matrimonio e poiché tutta quella cifra è stata pagata da me, Ku Hye Sun, ho richiesto la metà dell’importo adesso. Le decorazioni interne dell’attuale casa di Ahn Jae Hyun sono state pagate anche da me, Ku Hye Sun, e poiché Ku Hye Sun è stata colei che ha svolto il 100% delle faccende domestiche, ho chiesto e ricevuto 30.000 won [circa 25 dollari] al giorno come compenso del lavoro svolto negli ultimi tre anni… questo non era assolutamente un regalo per il divorzio.” spiega l’attrice in merito alla parte in cui il marito ha riferito delle sue continue richieste di denaro che lo hanno portato a vendere una casa.

“Poiché uno dei miei cani è deceduto, sono entrata in depressione e sono stata io a presentare mio marito allo psicologo a cui mi affidavo in passato. Dopo essermi ripresa gradualmente, mio ​​marito ha iniziato a bere molto alcol e l’ho visto io stessa parlare con le donne al telefono mentre era ubriaco e l’ho sentito con le mie stesse orecchie. Gli ho consigliato di evitare di bere, dal momento che poteva causare incomprensioni, ma alla fine abbiamo semplicemente litigato spesso per questo e le loro conversazioni sono finite così.” continua Goo Hye Sun.

Ahn Jae Hyun non si è trasferito nel suo appartamento da solo per il divorzio: gli ho permesso di farlo perché ha detto che voleva concentrarsi sulla sua recitazione, quindi avevo il diritto di stare in quell’appartamento.” a proposito dell’appartamento.

Quale motivazione ha dato Ahn Jae Hyun per questo divorzio è la domanda che tutti si stanno ponendo e Hye Sun lo svela proprio in questo commento, un motivo sessista e offensivo, secondo la sua rivelazione: “Cosa ho fatto di sbagliato? Quando gli ho chiesto il motivo del divorzio, lui mi ha detto che non sono sexy… mio marito continuava a dire che voleva divorziare da me, non gli importa nulla perché ho i miei capezzoli era insopportabili e per niente sexy. Anche mentre vivevamo insieme, a volte mio marito guardava programmi su YouTube tipici degli uomini stanchi del matrimonio prima di addormentarsi… Ero un fantasma che viveva nella nostra casa. La donna che una volta amavi così tanto è diventata una zombie. Anche adesso.”

7 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Min Hee Jin multata dal Ministero del Lavoro e dell’Occupazione per molestie sul posto di lavoro

L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…

18 ore ago

Disney+ ha problemi per colpa di Kim Soo Hyun: che fine farà ‘Knock Off’?

Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…

2 giorni ago

“I membri hanno bisogno di tempo”: il CEO della HYBE parla del comeback dei BTS

Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…

3 giorni ago

#FairySaga ‘Miss Day And Night’ è commedia, è fantasy, è crime, è un’insalata

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

3 giorni ago

Wendy e Yeri lasciano l’SM, ma restano parte delle Red Velvet

Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…

4 giorni ago

Dopo la controversia sugli “abusi sui minori”, MBN annulla il programma “Under 15”

Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…

4 giorni ago