Krystal assicura che non ha intenzione di lasciare le f(x)
PR | On 23, Gen 2018
In una recente intervista, Krystal ha parlato del suo gruppo, le f(x), e dei piani per il futuro. Dato che il gruppo non rilascia un album da ormai 3 anni dato che ‘4Walls’ è stato pubblicato nel lontano 2015, molti fan iniziano a temere per il futuro del gruppo.
Krystal ha rivelato che desidera tornare sul palco con il gruppo che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di lasciare. I quattro membri stanno discutendo sul comeback e sia le attività personali che i brani non hanno mai aiutato. “Il tempo non ci ha mai aiutato. O il momento non erano giusto o le circostanze non erano giuste. Abbiamo persino avuto un piano per fare un comeback durante un certo mese, ma è fallito. Non ha funzionato come volevamo.”
Krystal ha anche assicurato che il problema non è l’SM Entertainment: “Non è che la nostra azienda non ci stia dando la possibilità di pubblicare un album. Tutto è incentrato sui tempi, ma fino ad ora, questo tempismo non ha funzionato. Quando i tempi saranno giusti e ci sarà una buona canzone disponibile, saremo pronte a pubblicare un album.”
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento