Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kris Wu, ex-EXO, accusato di stupro e molestie, anche a minorenni

Kris Wu, ex-EXO, accusato di stupro e molestie, anche a minorenni

| On 19, Lug 2021

Il 18 luglio, la diciannovenne Du Meizhu ha accusato Kris Wu, solista ed ex-membro degli EXO, di molestie sessuali, stupri, atti orribili fatti anche a minorenni, oltre ad aver diffuso una malattia a trasmissione sessuale.

Du Meizhu ha accusato Kris di aver violentano più di 30 ragazzine e donne, spesso da ubriache. Una delle vittime ha subito un aborto dopo aver scoperto che Kris aveva una malattia a trasmissione sessuale (STD).

In una lunga intervista alla rivista Wangyi ha rivelato i dettagli sul presunto stupro di Kris Wu, di come violentava le ragazze dopo averle fatte ubriacare, almeno due erano minorenni. Le raccoglieva dai fan club per invitare in hotel, usando come scusanti dei mini fanmeeting con poche persone oppure affermando che stava reclutando nuove attrici, ma poi quando arrivavano in hotel si rendevano conto che nella stanza c’era solo Kris. Ogni rapporto era senza protezione. Ogni problematica poi era risolta dal suo team legale quando queste volevano denunciarlo alla polizia.

Du Meizhu, oltre a essersi svegliata dopo essersi ubriaca in un letto senza sapere perché, e aver capito solo dopo cosa fosse successo, era convita di avere una relazione con Kris, che le prometteva anche un incontro con sua madre, prima di essere stata lasciata e aver subito tradimenti.

Du Meizhu ha anche risposto al team legale di Kris Wu affermando che lei e le altre presunte vittime consegneranno le loro prove alla polizia, prove come registrazioni delle presunte conversazioni in chat di Du Meizhu con lo staff di Kris Wu, con delle proposte per zittirla. Du ha affermato che Wu le aveva pagato 500.000 yuan ($ 77.130) per “tacere”, ma ha deciso di parlare ora perché voleva essere “l’ultima vittima”.

Kris, in un breve post sul Weibo, ha negato tutto. Ha scritto: “Ho raggiunto uno stato in cui non posso più sopportare gente che diffonde dicerie. L’ho incontrata una volta lo scorso 5 dicembre a una festa con i miei amici, ma non le ho mai offerto da bere o le ho chiesto il numero. C’erano molte persone (alla festa). Non ho mai fatto cose come adescare qualcuno e commettere stupro. Lo stesso vale per le ragazze minorenni. Se ho fatto qualcosa del genere, mi consegnerò in prigione. Mi assumo legalmente la responsabilità delle mie parole.”

L’attrice Lin Xiya, che una volta si diceva uscisse con Kris Wu nel 2014, ha pubblicato un messaggio criptico su Weibo tra polemiche: “Sette anni, giustizia? Forza”. Questa non è la prima volta che Kris è coinvolto in uno scandalo sessuale. Proprio per prima Lin Xiya e poi Xiao Gna lo avevano accusato di comportamenti poco consoni, senza però avere nessun riscontro dal pubblico.

Il marchio di prodotti per la cura della pelle KANS ha rescisso il contratto con Kris Wu, così come il programma televisivo Ethereal Sound (Yunting), il marchio di detersivi Libai, Kiehl’s e il marchio di snack Bestore, seguito poi da Louis Vuitton, Bulgari, Porsche, Lancôme, L’Oreal, Porsche, Master Kong Ice Tea, Vatti e il video game King of Glory che hanno cancellato tutti i post con lui.

Kris risponde dopo lo scandalo su weibo

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.