E’ difficile dall’esterno comprendere cosa possa significare realmente un piccolo gesto come quello di smettere di seguire qualcuno su Instagram, ma dato tutto quello che sta succedendo nella YG e con gli iKON, anche una piccola azione come questo può essere importante.
Koo Jun Hoe degli iKON ha recentemente smesso di seguire Yang Hyun Suk, anima e azionista principale della YG Entertainment, e altri su Instagram, passando da 20 seguite a sole 15 persone. Tra coloro che ancora segue c’è, però, l’ormai ex-leader B.I, coinvolto in un terribile scandalo di droga che lo ha portato a lasciare il gruppo e la YG.
Joon Hoe segue sia BI che gli altri membri degli iKON, ma non segue nessun altro account della YG o artisti della sua compagnia, inclusi i WINNER. Koo Jun Hoe, come B.I, Bobby e altri membri degli iKON faceva parte del reality della YG ‘WIN: Who Is Next’ da cui sono nati i WINNER. Gli iKON, team perdente, ha dovuto competere in un secondo realiy ‘Mix & Match’ prima del debutto ufficiale.
13 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…