KittiB denuncerà Black Nut per il testo inappropriato e molesto a lei rivolto
PR | On 07, Mag 2017
La rapper KittiB ha annunciato che avvierà azioni legali nei confronti del rapper Black Nut per il testo inappropriato della sua ultima canzone che fa riferimento proprio a lei.
La ragazza, spiega su Instagram, dopo aver sentito per la prima volta la canzone del 2016 ‘Indigo Child’ di Black Nut come donna si era già sentita ferita e, quando ha saputo dei fan di una nuova canzone del rapper che parlava di lei, ha deciso di agire.
Nella traccia ‘Too real’ appena rilasciata, infatti, Black Nut parla esplicitamente e cita proprio KittiB, motivo per cui la rapper è pronta a denunciarlo: “Spero che ci pensi. Aggiungo, mi sentirei sporca anche solo a scrivere anche il suo nome nei miei testi, quindi non posso rispondere con un dissing. E’ questo il vero hip hop? Sembra che il vero hip hop sia morto.”
Il testo in questione è molto forte e duro, come già accaduto con altri brani di Balck Nut: “Sarò onesto. Mi sono masturbato su una foto di KittiB, ma la prima volta è stato a ‘Unpretty Rapstar’. Tutti voi probabilmente non lo dite. Vi nascondete sempre. […] Non dire queste cose su KittiB se lei me l’avesse data gratuitamente.”
Il messaggio di KittiB sembra essere arrivato anche a Black Nut che ha pubblicato su Instagram due foto con diversi fogli con la frase ripetuta all’infinito ‘I respect for my unnie’. Per molti, però, queste non sono delle vere scuse dato che il primo foglio ha una macchia di kimchi ben visibile che Black Nut potrebbe aver messo di proposito per definire KittiB una ‘Kimchi Woman’ (nuova espressione usata per definire una ragazza che ha un ego esagerato e pretende rispetto e considerazione senza dare nulla in cambio)
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento