Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Yong Guk (Longguo) debutta da solista con 'Clover'

Kim Yong Guk (Longguo) debutta da solista con ‘Clover’

| On 16, Giu 2018

Kim Yong Guk o Longguo, che ha aiutato nella scrittura del testo, ha rilasciato il video musicale del debutto da solista con “Clover” insieme alla nota rapper Yoon Mi Rae.

Il singolo speciale di Kim Yong Guk, “Clover”, è stato scritto e composto da Devine Channel (famoso per brani come Rain di Taeyeon, El Dorado, Baby Don’t Cry e Mama degli EXO e altri brani con Lay, Electric Shock delle F(x), Slepless Night degli SHINee, Fire dei BTS, One Step delle Miss A e Hallelujah di Jonghyun), ed è una traccia R&B e rilassante in cui la voce morbida di Young Guk può esprimersi.

Questo è il ritorno ufficiale di Longguo dopo il periodo di promozione con i JBJ, gruppo a progetto durato un anno e concluso ad aprile con i concorrenti non vincitori di Produce 101. Adesso attendiamo sicuramente il suo ritorno nel duo Longguo & Sihyun!


Ecco anche altri contenuti speciali per questo comeback, come la versione live o anche i dietro le quinte del servizio fotografico e delle riprese del video musicale dove appaiono anche gli amatissimi gatti di Longguo.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.