Kim Woojin sta per tornare con ‘REBIRTH’.
“REBIRTH” è il primo ritorno dell’ex membro degli Stray Kids sotto la Kustomade, una filiale della SM Entertainment, e i fan possono aspettarsi una nuova uscita da lui questo mese.
In un video intitolato “REVERSE: BREAKING THE SILENCE” caricato sul suo canale YouTube, Kim Woojin ha condiviso i dettagli delle sue attività attuali e ha finalmente rotto il silenzio sulle controversie passate.
Il cantante ha parlato della differenza tra il suo lavoro del passato e quello di oggi: “Allora, mi concentravo sulle preferenze degli ascoltatori piuttosto che sulla mia narrazione personale nella mia musica. Ma al giorno d’oggi sto dando priorità alla mia narrazione personale. Dopo aver sperimentato queste sciocchezze, ho deciso di parlare più chiaramente di me stesso. Era un caso così particolare, quindi l’ho ignorato, il che ha intensificato la gravità. È stato piuttosto scioccante. Fanno commenti irresponsabili e non ascoltano le mie parole. Mi sentivo piuttosto frustrato da tutta quella situazione. D’ora in poi, se dovessi parlare, ho deciso di esprimere il mio pensiero in modo più chiaro.”
Ne approfitta per scusarsi, probabilmente parlando degli Stray Kids: “In passato, dopo aver lasciato la squadra in quel modo, mi dispiace moltissimo. Allora ero ancora giovane. Mi sono concentrato prima sulla mia situazione. Anche se è un po’ tardi, vorrei scusarmi con tutte le persone che sono rimaste ferite da quell’incidente. Vorrei esprimere le mie più profonde scuse”.
Secondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…