Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Woojin si apre sulla sua controversia per violenze sessuali e su come l'ha superata

Kim Woojin si apre sulla sua controversia per violenze sessuali e su come l’ha superata

| On 16, Ago 2021

In una recente intervista con David Kim di DKDKTV, l’artista coreano Kim Woojin ha parlato delle sue polemiche dello scorso anno, ossia le accuse di aggressione sessuale mosse contro di lui, che si sono rivelate poi false.

Woojin ha descritto quanto subito come “qualcosa che non era vero si è diffuso come se fosse un dato di fatto. Per questo ho passato un periodo molto difficile. Ad essere sincero, la penso in questo modo. Ho imparato che puoi farti male da cose che non sono nemmeno vere. E potrei diventare una vittima di una cosa del genere.”

Quando gli è stato chiesto come ha reagito per la prima volta alle accuse, Woojin ha detto che “pensava che non fosse un grosso problema dato che si trattava di un’accusa completamente infondata” ma il problema è cresciuto solo dopo essere stato “totalmente tradotto male” e interpretato anche peggio.

La parte più difficile per l’idol è stata vedere le persone a cui tiene soffrire compresa la sua famiglia e i suoi fan.

Come ha superato la controversia? “La più grande fonte di potere per superare questo problema è stato il supporto dei miei fan sui social media o le mail che vengono inviate all’etichetta. Ognuno di quei messaggi è diventato davvero una grande forza per me” ha spiegato Kim Woojin, “Piuttosto che cercare di scappare o dimenticare così tanto la situazione, ha deciso di darle un po’ di tempo per dimenticarsela naturalmente”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.