Kim Woo Seok degli UP10TION accusato di maltrattare i suoi cani
PR | On 23, Giu 2022
Kim Woo Seok degli UP10TION è al centro di una polemica che risguarda l’eventuale maltrattamento dei suoi animali domestici.
Kim Woo Seok ha adottato due animali domestici, per la precisione due cani, Dda Dda e Ppo Ppo, a distanza di pochi mesi, pur essendo allergico ai gatti.
Molti criticano Kim Woo Seok per il modo in ci li tratta: si vede in molti video maneggiare i suoi cani in modo rude, come afferrali per le zampe anteriori e tirarli su. Pratica non adatta soprattutto per uno dei suoi cani, il pomerania, razza nota per avere articolazioni deboli.
Kim Woo Seok ha rivelato ai fan che il suo manager è quello che si occupa principalmente dei cani, come la toelettatura e la pulizia. Pertanto, alcuni criticano il fatto che l’idol non dovrebbe adottare così tanti animali domestici contemporaneamente se non è in grado di prendersi cura di loro da solo.
A maggior ragione che, secondo alcuni, nelle ultime foto, le pellicce sembrano meno soffici, pulite e molto più trasandate dell’inizio.
L’idol ha visto questi messaggi di preoccupazioni e ha lasciato un messaggio sull’app Bubble: “Mi sto impegnando per essere responsabile di tutta la situazione! Sto anche ripensando alle mie malefatte e critiche. Mi sforzerò di più e studierò di più. Cercherò di studiare di più in modo che anche i cuccioli possano essere più felici!”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento