L’attore Kim Woo Bin e Shin Min Ah sono una nuova coppia! A diffondere la notizia è stato l’eterno Dispatch ha dimostrato attraverso delle foto la relazione fra l’attore ventiseienne e l’attrice trentunenne.
Secondo Dispatch i due attori avrebbero cominciato la loro amicizia essendosi conosciuti durante il servizo fotografico per “Giordano”, di cui sono stati entrambi testimonial per la campagna invernale di Gennaio. Durante il photoshoot, e attraverso gli scatti, era palpabile la chimica instauratasi fra i due, che mostravano un aspetto energico e dei look semplici nel pictorial che “galeotto fu”.
I paparazzi ritengono però che la coppia sia diventata tale soltanto da due mesi avendo cominciato i primi approcci nel mese di febbraio e dato, verosimilmente, avvio alla relazione nel maggio scorso.
Apparentemente i modi di fare galanti dell’attore hanno fatto si che l’attrice si interessasse a lui che, addirittura,metteva da parte le sue schedule (mantenendo però sempre la sua professionalità) per concedersi un appuntamento con la nuova fidanzata. Sembra che i due, nonostante i ripetuti incontri in cui l’attore l’andava a prendere con la sua auto, siano stati abbastanza accorti e furbi avendo depistato molteplici volte i paparazzi.
Se in un primo momento la relazione era “ipotetica” la certezza è arrivata alle orecchie e agli occhi dei fan attraverso la conferma ufficiale da parte delle agenzie degli attori.
Congratulazioni!
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…