Kim Woo Bin e Shin Min Ah: nata una una nuova coppia
igghypop | On 23, Lug 2015
L’attore Kim Woo Bin e Shin Min Ah sono una nuova coppia! A diffondere la notizia è stato l’eterno Dispatch ha dimostrato attraverso delle foto la relazione fra l’attore ventiseienne e l’attrice trentunenne.
Secondo Dispatch i due attori avrebbero cominciato la loro amicizia essendosi conosciuti durante il servizo fotografico per “Giordano”, di cui sono stati entrambi testimonial per la campagna invernale di Gennaio. Durante il photoshoot, e attraverso gli scatti, era palpabile la chimica instauratasi fra i due, che mostravano un aspetto energico e dei look semplici nel pictorial che “galeotto fu”.
I paparazzi ritengono però che la coppia sia diventata tale soltanto da due mesi avendo cominciato i primi approcci nel mese di febbraio e dato, verosimilmente, avvio alla relazione nel maggio scorso.
Apparentemente i modi di fare galanti dell’attore hanno fatto si che l’attrice si interessasse a lui che, addirittura,metteva da parte le sue schedule (mantenendo però sempre la sua professionalità) per concedersi un appuntamento con la nuova fidanzata. Sembra che i due, nonostante i ripetuti incontri in cui l’attore l’andava a prendere con la sua auto, siano stati abbastanza accorti e furbi avendo depistato molteplici volte i paparazzi.
Se in un primo momento la relazione era “ipotetica” la certezza è arrivata alle orecchie e agli occhi dei fan attraverso la conferma ufficiale da parte delle agenzie degli attori.
Congratulazioni!
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento