Kim Tae Ri chiede ai fan di sottotitolare i suoi video, gratis?
PR | On 04, Giu 2023
L’attrice Kim Tae Ri ha affrontato delle critiche dopo che ha cercato qualche fan che aggiungesse i sottotitoli ai suoi video su YouTube, un aiuto senza retribuzione.
Kim Tae Ri ha pubblicato una lunga scusa sia in inglese che in coreano: “Mi dispiace per i problemi che ho causato. Vorrei esprimere le mie scuse a tutti coloro che ho messo a disagio. Poiché ero preoccupato che ciò potesse causare ulteriore disagio a molte persone, ero cauto e ritardato nell’affrontare questo problema. Scrivo questo per porgere le mie scuse a coloro che potrebbero essere delusi da me. Da quando il video è stato rilasciato, fan di vari paesi, non solo quelli di lingua inglese, hanno richiesto i sottotitoli nelle loro lingue. Vedendo le diverse lingue sotto il video mi ha fatto pensare a quanto sarebbe stato bello se avessero potuto godersi il video con i sottotitoli nella loro lingua, ma poiché ero così concentrato sull’idea di completare qualcosa di significativo con i miei fan, non sono riuscito ad affrontare la questione più importante con cautela. Chiaramente, non sono stato all’altezza. Non avrei dovuto avvicinarmi ai miei fan come se stessi chiedendo donazioni. È stato un chiaro errore e rifletto profondamente sul fatto che io stesso non ne ero consapevole. È stato un chiaro errore errore, e rifletto profondamente sul fatto che io stesso non ne ero consapevole.”
Tuttavia, mentre le critiche continuavano, la sua agenzia ha spiegato e sottolineato che i video di YouTube erano “contenuti non redditizi”.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento