Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Tae Dong da Produce 101 spiega perché lavora part-time in un bar

Kim Tae Dong da Produce 101 spiega perché lavora part-time in un bar

| On 25, Apr 2018

Kim Tae Dong è stato un concorrente di Produce 101 e doveva far parte del gruppo a progetto JBJ quando, all’ultimo minuto, è stato tagliato fuori. Le fan hanno notato che il ragazzo sta attualmente lavorando part-time come cameriere in un bar e la cosa ha spaventato i suoi sostenitori.

Kim Tae Dong era originariamente uno dei membri del gruppo a progetto JBJ, insieme ad altri concorrenti eliminati di “Produce 101 Season 2”, tuttavia, è stato coinvolto in un conflitto con la sua agenzia Major 9 (ex The Vibe Label) e non ha potuto unirsi al gruppo.

Kim Tae Dong, in un post Instagram, ha aggiornato i fan sulla sua situazione e sul perché stava lavorando in un bar e alcuni fan hanno pensato che avesse rinunciato al suo obiettivo di diventare un cantante: “Prima di tutto, non ho ancora abbandonato il sogno di diventare un cantante e sto facendo pratica. Volevo ballare così tanto, ma non potevo, perché non avevo una stanza appropriata per ballare. Sentendomi troppo dispiaciuto di chiedere soldi ai miei genitori, ho deciso di lavorare part-time perché volevo affittare una sala prove con i soldi che guadagnavo attraverso questo lavoro. Il trainee si è scusato con i fan per averli fatti preoccupare e ha promesso maggiore attenzione e impegno in futuro.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.