Kim Soo Hyun e Lee Hong Ki dei FT Island hanno deciso di partecipare alle qualificazioni preliminari del torneo creato per selezionare i migliori giocatori che diventeranno professionisti di bowling.
Le prime qualificazioni si sono svolte il 22 e 23 ottobre e ogni giocatore deve svolgere 15 partire in due giorni, accumulando un determinato punteggio. La media dei partecipanti è stata di 190 punti e entrambi i ragazzi hanno dimostrato il loro valore.
Tra i 114 partecipanti per il giorno 22 ottobre, l’attore Kim Soo Hyun si è piazzato alla posizione 10 con una media di 221 punti, Lee Hong Ki dei FT Island, invece, alla posizione 27 con una media di 207,7.
Il 23 ottobre, invece, ha visto Kim Soo Hyun scendere alla posizione 11 e Hong Ki dolorante al pollice ma comunque in ottima posizione. Entrambi sono riusciti a passare la prima qualificazione e dovranno presentarsi alla seconda parte dei preliminari che si terranno il 29 e 30 ottobre, da quale verranno selezionati coloro che parteciperanno al torneo per diventare professionisti nel bowling.
Speriamo che anche le prove successive per i due artisti siano positive!
6 cuori per questo articolo
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…