La vocal trainer Kim Sung Eun, diventata maggiormente nota dopo la sua partecipazione a “Produce 101”, ha insegnato a diversi Idol durante la sua illustre carriera.
In una recente interviata avuta con Sisun News la donna ha parlato di Jin dei BTS, scegliendolo tra i suoi alievi che più si sono distinti (nel canto). “Il primo è Jin dei BTS. Un giorno, dal nulla, Jin mi ha inviato un brano. ‘Questa è una canzone che ha usato in una lezione. Ho provato a registrarla, per davvero, questa volta. Non crede io sia migliorato molto nel canto?’, è quanto mi disse.
Era stato così straordinario. A dire il vero, quella canzone non aveva una sua MR* ma Jin ne ha creata una da solo e l’ha poi registrata in studio. Ho pianto moltissimo ascoltando quella canzone alle 3 di notte. Jin è una persona straordinaria. Tuttora, quando c’è un concerto dei BTS, mi invita sempre benchè quel evento sia in Corea o altre oceano”, è quanto diceva Kim Sung Eung.
*MR (removing music) è il processo di rimozione della musica in sottofondo (spesso utilizzato negli MV) per determinare se un gruppo sia in grado o meno di esibirsi in maniera egregia in una performance dal vivo.
28 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…