Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Seo Hyung ha abusato dei suoi poteri e ha maltrattato l'ex CEO?

Kim Seo Hyung ha abusato dei suoi poteri e ha maltrattato l’ex CEO?

| On 16, Lug 2020

L’attrice Kim Seo Hyung ha richiesto la risoluzione del suo contratto esclusivo con la sua agenzia, la MADI Pictures, lo scorso ottobre. Allo stesso tempo l’amministratore delegato della MADI Pictures, Jeon Sung Hee, ha rivelato che Kim Seo Hyung ha abusato dei suoi poteri mentre era nella compagnia.

Secondo i rapporti, Kim Seo Hyung ha maltrattato verbalmente l’amministratore delegato per averle suggerito di girare delle pubblicità che non le piacevano.

Il CEO Jeon Sung Hee ha rivelato di aver dovuto sopportare un linguaggio offensivo mentre lavorava con Kim Seo Hyun: “Ho dovuto ascoltare ogni sorta di maledizioni e calunnie. Una volta ho proposto una pubblicità per i servizi pubblici relativa ai crimini sessuali informatici. Abbiamo cercato di convincere Kim Seo Hyung poiché il contenuto era buono e lo scopo dell’annuncio era nobile. Tuttavia, la signora Kim Seo Hyung mi ha inviato messaggi dicendo “Come osi portarmi un annuncio di servizio pubblico con la mia faccia” mentre imprecava.”

Il CEO Jeon ha affermato di aver diviso tutti i profitti degli show televisivi dando il 70% (a Kim Seo Hyung)e il 30% (all’agenzia) e tutti gli altri profitti erano diviso l’80% (a Kim Seo Hyung) e il 20% (all’agenzia). Il CEO ha affermato che l’agenzia ha subito molte perdite finanziarie mentre lavorava con Kim Seo Hyun e che al momento non possono nemmeno assumere un avvocato a questo punto, a causa di difficoltà finanziarie: “L’attrice Kim Seo Hyung sa già che la nostra agenzia non può reagire legalmente”.

L’attrice Kim Seo Hyung ha affermato che “Non sto risolvendo il contratto a causa della controversia tra il gestore. Il gestore ha pronunciato parole che hanno deprezzato la fiducia tra noi. Quando una terza persona ha parlato con l’agenzia, l’agenzia ha promesso risoluzione del contratto poiché il gestore non aveva scuse per le sue azioni.” Kim Seo Hyung in pratica, accusa l’agenzia di comportamenti errati, l’opposto essenzialmente.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.