Kim Sejeong definita arrogante e snob: un membro dello staff la difende
PR | On 20, Feb 2021
Tra gli idol accusati di essere sgarbati, maleducati o, peggio ancora, autori di bullismo, anche Kim Sejeong, ex-gugudan, è rientrata nella lista. Purtroppo, in realtà, non è nemmeno la prima volta: già nel 2016, quando era ancora nelle I.O.I, spesso i netizen hanno cercato clip o momenti per poter definire una ‘volpe furba’ o descriverla come una strega.
Fortunatamente, però, molte voci si sono alzate in difesa dell’idol, svelando al pubblico la vera personalità di Kim Sejeong e quanto le voci negative siano solo bugie.
Kim Sejeong, che ha recentemente concluso il dramma ‘The Uncanny Counter’, ha stupito molti membri dello staff per il suo positivo atteggiamento sul set. Eppure molti netizen sostengono che lo staff del drama sia stato pagato dall’agenzia di Kim Sejeong per dire solo cose buone su di lei.
Dopo queste dicerie, un addetto all’intrattenimento che ha conosciuto l’idol si è fatto avanti per difenderla: “È una persona così brillante. Dà sempre tutto quando si tratta del suo lavoro […] È così gentile e calorosa con tutto il suo staff. Prende l’iniziativa in tutto ciò che fa. È molto matura, ma a volte sembra una ragazza giovane e ingenua perché sorride tanto. Se vede un’opportunità, la coglie sempre. Ecco quanta preparazione mette nel suo lavoro. Saluta tutti bene e ha una cortesia straordinaria.” ha spiegato l’insider che ha anche elogiato l’idol per la sua umiltà.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento