L’agenzia C9 Entertainment sta lavorando sul debutto del suo prossimo gruppo maschile, i C9BOYZ, con diversi membri già ben noti al pubblico come Bae Jin Young (ex-WANNA ONE e uno dei vincitori di Produce 101) e anche Kim Seung Hun e Lee Byoung Gon partecipati del YG Treasure Box.
Eppure il gruppo, anche se non ha ancora debuttato, già si è ritrovato al centro di una controversia a causa di uno dei membri, Kim Se Hoon, per alcune cose che il ragazzo ha fatto in passato, durante i primi anni della sua adolescenza. L’agenzia ha inizialmente dichiarato che stavano esaminando la controversia per determinare la verità e adesso ha rilasciato un comunicato con la sua decisione finale: eliminare Kim Se Hoon dal gruppo e rimandare il suo debutto.
L’agenzia conferma che fino al secondo anno di scuola media, Kim Se Hoon ha commesso azioni sbagliate e inappropriate per uno studente, anche se una parte considerevole del contenuto delle accuse sono false, esagerate o distorte.
Kim Se Hoon non ha fatto da solo cose come rompere la finestra della classe, danneggiare il soffitto e gettare una sedia, ma sembrava atteggiamento dell’intero classe non attribuibile a un singolo, come spiegato anche nel post di colui che ha sollevato la controversia e confermato dall’insegnate coordinatore della classe del trainee.
Kim Se Hoon al terzo anno della scuola media si è appassionato alla danza e solo successivamente è entrato nell’agenzia, diventando un trainee educato e un buon esempio. Rifletterà profondamente sul suo comportamento sbagliato nel secondo anno di scuola media, non debutterà con i C9BOYZ ma questo non vuol dire che non lo farà mai: “È uno studente al terzo anno di scuola superiore che sta cercando di realizzare il suo sogno ed è ancora troppo presto per lasciarlo perdere” spiega l’agenzia.
11 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…
View Comments
Dio mio che esagerazione neanche avesse ucciso qualcuno. Era giovane ed ha sbagliato. In Corea si comportano come se fossero dei santi ma tutti sbagliano.