Kim Se Hoon non debutterà con i C9BOYZ a causa di passate controversie a scuola
PR | On 07, Apr 2019
L’agenzia C9 Entertainment sta lavorando sul debutto del suo prossimo gruppo maschile, i C9BOYZ, con diversi membri già ben noti al pubblico come Bae Jin Young (ex-WANNA ONE e uno dei vincitori di Produce 101) e anche Kim Seung Hun e Lee Byoung Gon partecipati del YG Treasure Box.
Eppure il gruppo, anche se non ha ancora debuttato, già si è ritrovato al centro di una controversia a causa di uno dei membri, Kim Se Hoon, per alcune cose che il ragazzo ha fatto in passato, durante i primi anni della sua adolescenza. L’agenzia ha inizialmente dichiarato che stavano esaminando la controversia per determinare la verità e adesso ha rilasciato un comunicato con la sua decisione finale: eliminare Kim Se Hoon dal gruppo e rimandare il suo debutto.
L’agenzia conferma che fino al secondo anno di scuola media, Kim Se Hoon ha commesso azioni sbagliate e inappropriate per uno studente, anche se una parte considerevole del contenuto delle accuse sono false, esagerate o distorte.
Kim Se Hoon non ha fatto da solo cose come rompere la finestra della classe, danneggiare il soffitto e gettare una sedia, ma sembrava atteggiamento dell’intero classe non attribuibile a un singolo, come spiegato anche nel post di colui che ha sollevato la controversia e confermato dall’insegnate coordinatore della classe del trainee.
Kim Se Hoon al terzo anno della scuola media si è appassionato alla danza e solo successivamente è entrato nell’agenzia, diventando un trainee educato e un buon esempio. Rifletterà profondamente sul suo comportamento sbagliato nel secondo anno di scuola media, non debutterà con i C9BOYZ ma questo non vuol dire che non lo farà mai: “È uno studente al terzo anno di scuola superiore che sta cercando di realizzare il suo sogno ed è ancora troppo presto per lasciarlo perdere” spiega l’agenzia.
11 cuori per questo articolo-
Dio mio che esagerazione neanche avesse ucciso qualcuno. Era giovane ed ha sbagliato. In Corea si comportano come se fossero dei santi ma tutti sbagliano.
Comments