Secondo un rapporto di Munhwa Ilbo del 15 novembre KST, una donna streamer su AfreecaTV BJ è indagata per aver estorto 840 milioni di KRW (~ 600.000 $) in contanti e oggetti di valore al cantante/attore musicale Kim Junsu tramite estorsione e ricatto.
Si ritiene che “A”, che ha conosciuto Kim Junsu nel 2019, abbia ricattato il cantante con una registrazione della loro conversazione, sembra una conversazione intima, a partire da settembre 2020, minacciando di esporre il file audio al pubblico. “A” ha ricattato Kim Junsu 101 volte in totale, estorcendo 840 milioni di KRW al musicista. Sembra che lo abbia minacciato oltre 100 volte, ricevendo qualcosa ogni volta.
Durante le indagini, ‘A’ avrebbe ammesso che il crimine era stato commesso per ottenere fondi per acquisti di droga. In effetti, ‘A’ è attualmente sotto processo per un altro reato di droga presso la Corte distrettuale centrale di Seoul.
L’agenza del cantante ha chiarito che Junsu è vittima di una persona crudele: “‘A’ ha persino detto: ‘Kim Junsu non ha fatto nulla di sbagliato, ma la verità è che l’immagine di una celebrità subisce un colpo fatale anche con la pubblicazione di un solo articolo, e poiché Kim Junsu non può nemmeno apparire nelle trasmissioni televisive, non ha modo di recuperare la sua immagine. Io, d’altra parte, non ho nulla da perdere.’ […] Vorremmo sottolineare che Kim Junsu è chiaramente una vittima in questo caso. Kim Junsu ha deciso di intraprendere azioni legali contro ‘A’ dopo aver appreso che ‘A’ aveva estorto denaro a numerose altre vittime, non solo a se stesso. Poiché questo caso è attualmente in fase di revisione per l’emissione di un mandato di arresto, vi preghiamo di comprendere che non possiamo divulgare dettagli più specifici in questo momento. […] Ripetiamo ancora una volta che Kim Junsu è una chiara vittima di questo caso in corso, e non ha commesso alcun atto illegale o crimine.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Yulhee, ex membro delle LABOUM, che in precedenza aveva denunciato problemi personali riguardanti il suo…
L'agenzia IST Entertainment ha annunciato tramite il fan café ufficiale di The Boyz che un…
Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell'autore del reato…
Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di…
Il programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…