E’ passato quasi un anno da quando l’attrice Kim Jung Min e l’ex membro dele Rainbow Jisook, hanno partecipato al programma di moda e bellezza della SBS ‘Style Follow’ con compenso regolarmente pattuito, eppure le agenzie delle due artiste hanno rivelato con imbarazzo che nessun pagamento è ancora giunto.
L’agenzia di Kim Jung Min ha detto di attendere un pagamento di oltre 8.500 dollari, mentre quella di Jisook non ha ricevuto alcuna informazione per i suoi 6.200 dollari ancora attesi come compenso per la prestazione già eseguita.
“Style Follow” è andato in onda da aprile 2017 a dicembre 2017 e anche Lady Jane non è stata pagata per la sua apparizione, così come i membri dello staff che non sono stati pagati per tre mesi (si stima che quest’ultimi debbano ancora essere pagati per il 55 e il 60 per cento di quanto concordat). In totale,sembra che la compagnia debba 168 milioni di won (circa 158.700 dollari) a varie celebrità e allo staff. Una fonte del programma ha parlato di difficoltà finanziarie e ha promesso di risolvere tutt le questioni aperte entro la fine di aprile.
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…